Partecipa al nostro crowdfunding: scegli l’importo e dona con Satispay!

Caricato il 09-06-2017 - h 09:00


Da oggi è possibile sostenere le attività dell’Associazione Culturale Piazza Boves con un crowdfunding.
Qual è il nostro obiettivo? Dare un contributo reale alla trasformazione di un grigio piazzale in un luogo di arte e bellezza. L’Associazione Culturale Piazza Boves vuole dare nuova vita all’omonima piazza, trasformandola in uno spazio artistico che accolga cittadini e turisti.
Come verranno utilizzati i fondi? Saranno impiegati dall’Associazione per organizzare eventi artistici, culturali ed educativi e per la manutenzione delle opere di cui pian piano la piazza si sta popolando. Diverse iniziative sono già in cantiere, una tra tutte Arte in piazza che il 9 e 10 settembre coinvolgerà oltre 130 artisti che lasceranno sulla piazza traccia tangibile del loro passaggio.
Perché donare? Perché piazza Boves è di tutti e tutti hanno il diritto di fruirne; perché la vita quotidiana è più bella se la si riempie di arte; per dare alla città un luogo di condivisione e di bellezza; perché è giusto sostenere l’attività degli artisti.
Tuttora il progetto è completamente finanziato da privati (artigiani, commercianti e imprese), alcuni dei quali si sono già impegnati a sostenere l’iniziativa nel lungo periodo. Questo però purtroppo non basta: è necessario anche il sostegno economico di chi crede nella partecipazione e vuole davvero dare un contributo concreto alla città e alla cultura.

Clicca qui per donare con Satispay!