È nata l’Associazione Culturale Piazza Boves

Caricato il 27-01-2016 - h 14:21


Il 12 dicembre 2016 è nata l’Associazione Culturale Piazza Boves: le realtà della Piazza si sono associate per portare avanti il progetto di valorizzazione dello spazio urbano che li ospita.

L’Associazione non ha fini di lucro, ma uno scopo culturale ben preciso: rendere Piazza Boves un luogo di incontro e condivisione che sia accogliente e vivace 365 giorni l’anno per tutta la cittadinanza. L’Associazione vuole rendere la Piazza uno spazio vivo, con iniziative legate all’arte in tutte le sue forme. È stata fondata dai commercianti, ma possono aderirvi tutti coloro che credono negli stessi obiettivi.

Tra le sue attività, l’Associazione sta organizzando la seconda edizione di Arte in Piazza, un weekend dedicato all’arte che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre 2017. Tutte le news sulla manifestazione sono disponibili nella sezione Arte in Piazza. Segui tutte le novità dell’Associazione Culturale Piazza Boves anche su Facebook! Ci trovi alla pagina Associazione Culturale Piazza Boves.